fbpx

Garrett Pd 6500i Plus

Il metal detector a portale più utilizzato al mondo

Metal detector a portale Garrett PD 6500 i Plus

Partner indispensabile per qualsiasi evento

Il PD 6500i Plus innalza il livello qualitativo dei Metal Detector per sicurezza. Con una superiore tecnologia di localizzazione e un’impareggiabile capacità discriminativa.

Prima di tutto è progettato per consentire il massimo flusso di persone senza compromessi nel controllo. Quindi il PD 6500i Plus è la prima scelta dei professionisti della sicurezza di tutto il mondo.

Il Metal detector a portale PD 6500i Plus Garrett è rapidissimo da installare.
È configurabile a seconda delle diverse esigenze di controllo che eventi o luoghi differenti richiedono. tra cui:

  • Aeroporti
  • Concerti e manifestazioni
  • Eventi Sportivi
  • Tribunali, Ambasciate e uffici governativi
  • Istituti scolastici e università
  • Istituti penitenziari e aree militari

Caratteristiche uniche

  • 33 differenti zone di controllo: per identificare con precisione e contemporaneamente più oggetti metallici
  • 22 programmi preimpostati: per una maggior versatilità.
  • Standard Internazionali di Sicurezza: Il PD 6500i Plus risponde alle più alte certificazioni di sicurezza mondiali.
  • Doppia precisione: grazie ai trasmettitori e ricevitori integrati su entrambi i pannelli il PD 6500i Plus è l’equivalente di due Metal Detector in uno. Con la sua scansione da entrambi i lati, il PD 6500i Plus fornisce superiori prestazioni di localizzazione, uniformità di rilevamento ed alta affidabilità.
  • Tecnologia Avanzata di Rilevazione: fornisce un’ottima analisi oggetti, rilevamento di armi magnetiche e amagnetiche, discriminazione ed alta capacità di elaborazione.
  • Contatore Passaggi Direzionale: con quattro possibilità di conteggio (avanti, indietro, sottrazione in uscita, bi-direzionale).
  • Maggiore Versatilità: 22 programmi selezionabili già impostati per aeroporti, tribunali, prigioni, scuole, eventi speciali, prevenzione furti, controlli aziendali e molte altre applicazioni.
  • Network LAN: Il modulo opzionale CMA permette funzionalità di rete quali controllo remoto, monitoraggi, analisi di dati e gestione di gruppi. E’ possibile inoltre la variazione in tempo reale delle sensibilità e dei programmi di ogni Metal Detector.
  • Grado di Protezione Intemperie IP55
  • Luci di passaggio: all’ingresso vengono mostrati i simboli universali di “attendi” e “procedi”, per un maggior controllo del traffico.
metal detector garrett per aeroporti, carcere, eventi
Metal detector Garrett a portale per qualsiasi organizzazione
PRECISA LOCALIZZAZIONE DEGLI OGGETTI

Le luci rosse di centramento, poste all’uscita del portale, indicano l’esatto punto in cui avviene la rilevazione, usando 11 aree verticali per lato e 3 orizzontali, per un totale di 33 aree di rilevazione.

SEMPLICE PROGRAMMAZIONE

In aggiunta alle 33 zone di rilevazione, il PD 6500i Plus è già preprogrammato con regolazioni di sensibilità e discriminazione adatte alla maggior parte delle applicazioni. Non è necessario cambiare software per differenti aree d’uso. I programmi sono disponibili per: Aeroporti, Carceri, Tribunali, Impianti Nucleari, Eventi Speciali, Prevenzione Furti, Fabbriche, Zone Residenziali, Aree Militari.

CONTEGGIO DEI PASSAGGI

Selezionabile in quattro differenti modalità, consente il conteggio dei passaggi: 1- Solo in Ingresso, 2- Solo in Uscita, 3- In entrambi i versi, 4- Aggiunta in Ingresso e Sottrazione in Uscita.

AVANZATE FUNZIONALITA’ DI RETE

Gestisci i passaggi di uno o più Metal Detector, effettuando statistiche e analisi via rete LAN grazie al modulo opzionale CMA. I supervisori possono avere accesso remoto ai controlli, allarmi visuali e statistiche.

33 ZONE DI CONTROLLO

Il PD 6500i Plus dispone di 33 zone di rilevazione: 11 in verticale e 3 in orizzontale. Questo rende possibile l’esatta localizzazione di uno o più oggetti metallici anche contemporaneamente, in alto, in basso, a sinistra, al centro e a destra.

COMPATIBILITA’ MULTIBANDA

Il Garrett PD 6500i Plus con le sue numerose frequenze selezionabili e la sua eccellente riduzione delle interferenze può essere posizionato nei checkpoint già esistenti, senza dover necessariamente rimpiazzare gli altri Metal Detector, anche se di marche differenti.

SPECIFICHE TECNICHE

Dimensioni Passaggio Interno: 203x76x58 cm (AxLxP)
Ingombro Complessivo Esterno: 221x90x58 cm (AxLxP)
Peso: 74 kg complessivo
Temperatura di Lavoro: da -20 a +70°C
Protez. Ambientale: IP55
Alimentazione: 220V
Consumo Max: 55W

Metal detector Garrett a portale per la massima sicurezza

Scarica la scheda tecnica

Informazioni tecniche più dettagliate all'interno della scheda tecnica in formato pdf

Richiedi Informazioni Aggiuntive

Accessori Suggeriti

1
Hai bisogno di aiuto?
Buongiorno,
vuoi informazioni sui prodotti GARRETT?
Powered by