fbpx

Modulo Batteria al Litio Paragon

Questi moduli batteria opzionali sono unità installabili direttamente sul campo.
Durante la ricarica, un circuito di monitoraggio consente alle batterie di caricarsi in tempi ridotti e passa successivamente alla carica di mantenimento (trickle charge) per garantire una carica completa senza danneggiare le batterie.
Lo stato di carica viene visualizzato sul display LCD del pannello di controllo del portale metal detector Garrett e un allarme avvisa l’operatore quando il livello della batteria è basso.

Con la semplice pressione di un pulsante, gli utenti possono sostituire in pochi secondi le batterie ricaricabili ad alta capacità Garrett.
Non sono necessari attrezzi.
Questa funzionalità estremamente pratica prolunga notevolmente la vita operativa di qualsiasi portale installato in aree remote prive di alimentazione da rete elettrica.
Indispensabile per laddove la batteria rappresenta la principale fonte di alimentazione.
Consigliato per utilizzi intensivi, fino a 2000 cicli di ricarica.
Autonomia tipica di dieci ore per ogni ricarica completa.

Utilizzabile esclusivamente con:

  • Garrett Paragon
1
Hai bisogno di aiuto?
Buongiorno,
vuoi informazioni sui prodotti GARRETT?
Powered by