SENSIBILITA’ DI RILEVAMENTO OTTIMALE
Gli oggetti metallici sia di piccole che di grandi dimensioni possono essere rilevati in qualsiasi tipo di terreno ed anche in acqua e fango senza perdita di sensibilità e precisione.
AVANZATA TECNOLOGIA AD INDUZIONE DI IMPULSO
Permette di operare su qualsiasi tipo di terreno (comprese le aree con minerali altamente conduttivi), adattandosi automaticamente e velocemente alle varizioni incontrate. Ulteriori controlli manuali sono disponibili all’operatore in caso di condizioni estreme.
LUNGHEZZA REGOLABILE
L’asta telescopica a tre segmenti permette all’operatore una precisa regolazione di lunghezza, per adattarsi al meglio all’ambiente di ricerca. L’operatore può eseguire il lavoro di ricerca in piedi, in ginocchio o steso sul terreno. Le piastre di ricerca di differenti misure possono essere velocemente intercambiate.
LOCALIZZAZIONE SEMPLICE E PRECISA
Una speciale funzione di centramento permette di identificare la dimensione, la forma e la posizione degli oggetti rilevati.
DESIGN COMPATTO
Il cercamine RECON PRO AML-1000 si ripiega facilmente in un formato compatto per un comodo trasporto nella sua valigia antiurto o nel suo zaino.
PIASTRA DI RICERCA OPZIONALE UXO
E’ utilizzata per la localizzazione di oggetti più grandi e profondi, permettendo l’eliminazione dei piccoli detriti di superficie.