Servizio Clienti 800 911 998
Garrett Italia servizio clienti

Cercamine Recon PRO AML 1000

Cercamine Recon Pro AML-1000

Metal detector Garrett cercamine recon pro aml 1000
Metal detector Garrett cercamine recon pro aml 1000
Il Cercamine RECON PRO AML 1000 è disegnato e progettato a norme militari (MIL STD 810F) e può operare su tutti i tipi di terreno e in tutte le condizioni, rappresentando la scelta ideale sia per uso tattico militare che umanitario.
Questo Cercamine è stato concepito per lavorare immediatamente, senza la necessità di assemblare pezzi o effettuare calibrazioni. Il suo grado di impermeabilità IP67 ne consente l’uso anche nel fango o nell’acqua.

  • USO MILITARE: Veloce implementazione nella ricerca e localizzazione di mine, bombe e ordigni bellici inesplosi.
  • USO UMANITARIO: Grande affidabilità e capacità di rilevamento in profondità.
  • SENSIBILITA’ DI RILEVAMENTO OTTIMALE: Gli oggetti metallici sia di piccole che di grandi dimensioni possono essere rilevati in qualsiasi tipo di terreno ed anche in acqua e fango senza perdita di sensibilità e precisione.
  • AVANZATA TECNOLOGIA AD INDUZIONE DI IMPULSO: Permette di operare su qualsiasi tipo di terreno (comprese le aree con minerali altamente conduttivi), adattandosi automaticamente e velocemente alle varizioni incontrate. Ulteriori controlli manuali sono disponibili all’operatore in caso di condizioni estreme.
  • NESSUN ASSEMBLAGGIO RICHIESTO: E’ sufficiente rimuoverlo dalla sua custodia e il cercamine RECON PRO AML-1000 è subito pronto ad operare.
  • LUNGHEZZA REGOLABILE: L’asta telescopica a tre segmenti permette all’operatore una precisa regolazione di lunghezza, per adattarsi al meglio all’ambiente di ricerca. L’operatore può eseguire il lavoro di ricerca in piedi, in ginocchio o steso sul terreno. Le piastre di ricerca di differenti misure possono essere velocemente intercambiate.
  • LOCALIZZAZIONE SEMPLICE E PRECISA: Una speciale funzione di centramento permette di identificare la dimensione, la forma e la posizione degli oggetti rilevati.
  • DESIGN COMPATTO: Il cercamine RECON PRO AML-1000 si ripiega facilmente in un formato compatto per un comodo trasporto nella sua valigia antiurto o nel suo zaino.
  • GRANDE PROFONDITA’ DI RICERCA: La piastra di ricerca standard del cercamine RECON PRO permette un’eccellente profondità di rilevamento su oggetti di piccole dimensioni.
  • PIASTRA DI RICERCA OPZIONALE UXO: E’ utilizzata per la localizzazione di oggetti più grandi e profondi, permettendo l’eliminazione dei piccoli detriti di superficie.
  • MODO DI RICERCA “SALT”: Consente di eliminare i disturbi causati dal sale marino o dalle alte concentrazioni di questo minerale.
  • PANNELLO DI CONTROLLO SEMPLIFICATO: I controlli operativi sono progettati per essere semplici ed immediati. L’operatore può impostare rapidamente il cercamine RECON PRO come richiesto e concentrarsi completamente sui compiti di ricerca.
  • CONTROLLO DELLA SENSIBILITA’: L’operatore può selezionare il livello di sensibilità (7 livelli predefiniti) per ottenere la capacità di rilevamento richiesta.
  • TONO IDENTIFICATIVO: La localizzazione di oggetti metallici determina un tono acustico di bassa frequenza, per la maggioranza degli oggetti ferrosi ed un tono ad alta frequenza per la maggioranza degli oggetti non ferro-magnetici.
  • ELIMINAZIONE DELLE INTERFERENZE IN RADIO FREQUENZA:Premendo un solo pulsante è possibile eseguire una scansione delle fonti di disturbo in radiofrequenza, le quali vengono automaticamente identificate ed eliminate.
  • TRIPLO ALLARME DI RILEVAMENTO: Un’altoparlante integrato provvede alla segnalazione assieme al display a LED che mostra le indicazioni dell’oggetto rilevato. Le cuffie possono essere collegate al cercamine e possono lavorare con o senza ausilio dell’altoparlante integrato.
  • SOGLIA AUDIO REGOLABILE: Il livello regolabile consente all’operatore di aumentare l’efficienza del cercamine durante la fase operativa.
logo recon

Documentazione Aggiuntiva

Display metal detector

CERCAMINE AML-1000

 

 

Specifiche Tecniche

LUNGHEZZA 50,4 cm ripiegato – 160 cm aperto
PESO 2.83 kg – 10.95 kg con valigia
TECNOLOGIA DI RILEVAZIONE Advanced Pulse Induction Technology (APIT)
GRADO DI PROTEZIONE IP 67
DESIGN STANDARD MIL STD 810 F
GARANZIA 2 anni
TEMPERATURA DI OPERATIVITA’ Con batterie alkaline:da -23ºC a 65ºCCon batterie al Litio:
da -40ºC a 65ºC
Stoccaggio (senza batterie):
da -58ºC a 70ºC
ALIMENTAZIONE Otto batterie ricaricabili AA. Caricatore e batterie incluse.  Batterie alkaline opzionali.
Autonomia di lavoro con batterie nuove 15-16 ore.
ALLARME OGGETTO RILEVATO Audio regolabile / LED
AML 1000 specifiche

Galleria Fotografica


  • recon pro aml 100 - foto 2
  • recon pro aml 100 - foto 1