Legenda Icone

MODALITA’ ALL METAL
Questa modalità rileva tutti i tipi di metallo e offre più profondità e maggiore sensibilità di rilevamento.
FREQUENZE MULTIPLE (PULSE INDUCTION)
Metal Detector che utilizzano multiple frequenze, per superare i problemi dati da terreni mineralizzati e zone ad alta concentrazione salina. Discriminazione e Target ID sono limitate.
GRAPHIC TARGET IMAGING (GTI)
Questa esclusiva tecnologia Garrett misura e mostra sul display LCD le reali dimensioni di un’oggetto (5 dimensioni), e la sua profondità.
GRAPHIC TARGET PROFILING (GTP)
Sul display LCD vengono mostrate indicativamente le probabili dimensioni dell’oggetto rilevato, come small, medium, large.
GRAPHIC TARGET ANALIZER (GTA)
Mostra simultaneamente la conduttività di un obiettivo rilevato e il livello di discriminazione.
POWERMASTER DSP
La tecnologia del processore interno migliora l’abilità di ricerca; aiuta l’utente ad adattarsi alle condizioni del terreno e a regolare lo stile / velocità di ricerca.
ONE TOUCH TREASURE HUNTING
Con il semplice tocco di un dito AT GOLD è: Acceso,Automaticamente resettato alle impostazioni di fabbrica, Pronto per la ricerca.
VERSATILITA’ per tutti i terreni
Impermeabile, resistente a polvere e a luoghi umidi, può essere immerso fino a 3 mt. di profondità.
PRO MODE AUDIO
Audio proporzionale e Tone Roll Audio, determinano più informazioni sull’oggetto rilevato.
IRON AUDIO
Permette all’utente di udire gli obiettivi ferrosi discriminati e di identificare oggetti spazzatura come tappi di bottiglia.
ALL-METAL IRON AUDIO
Permette all’utente di identificare tramite audio gli oggetti, quando si opera in ALL METAL.
REGOLAZIONE SOGLIA
Permette all’utente di regolare manualmente l’audio della soglia, per udire in maniera più nitida gli obiettivi rilevati.
DIGITAL TARGET ID
Per distinguere obiettivi potenzialmente più interessanti grazie alla loro conduttività, in una scala numerica da 0 a 99.
HIGH-RES IRON DISCRIMINATION
Settaggio di discriminazione del ferro a 40 livelli, controllati tramite il touch pad e visualizzati come numero digitale sul display, ottimo per separare obiettivi buoni da spazzature metalliche.
IRON RESOLUTION Migliorato
Aumentare la risoluzione permette un controllo più preciso su quanta discriminazione del ferro applicare. Questa funzione è stata specialmente concepita per localizzare oggetti in zone ad alta concentrazione di spazzature metalliche.
GROUND TRACK Automatico
I Metal Detector Garrett sono progettati per misurare continuativamente il livello di mineralizzazione del terreno e autoregolarsi, per avere prestazioni ottimizzate.
GROUND BALANCE Manuale
Caratteristica che permette all’utente di regolare il bilanciamento del terreno per ridurre i segnali di terreni mineralizzati.
GROUND BALANCE FastTrack
Caratteristica automatica che permette all’operatore di bilanciare il detector in condizioni di suolo mineralizzato.
GROUND BALANCE Window
Caratteristica che permette all’utente di “espandere” il bilanciamento del terreno per ridurre i sottili segnali dati da variazioni del terreno.
Ottimizzazione SCANTRACK
I circuiti Garrett sono in grado di regolare automaticamente segnali audio in modo da produrre segnali audio il più alti possibile, indipendentemente dalla velocità di movimento della piastra.
PINPOINTING
Utilizzata per determinare l’esatta posizione dell’obiettivo rilevato.
CONTROLLO VOLUME
Permette la regolazione del volume del suono prodotto dal detector quando viene rilevato un’oggetto.
SUBACQUEO
Connettori e Control Box sono completamente stagni, in grado quindi di essere immersi in acqua ad una profondità massima di 65mt.