Chi Siamo

Securitaly srl con la sua divisione Garrett-Italia® è divenuto primario importatore Garrett Metal Detector in Europa ed il primo in Italia (dati ufficiali 2006-2014).
Securitaly srl è stata fondata all’inizio del 2006 ad opera di 4 soci attivi nel settore da oltre 15 anni, ed in breve tempo ha tenacemente ed efficacemente diffuso la filosofia di qualità ed evoluzione tecnologica tipica dei Metal Detector Garrett ottenendo grandi risultati sia in termini commerciali che di prestigio.

Attualmente i Metal Detector Garrett hobbistici sono ben conosciuti ed apprezzati su tutto il territorio italiano come lo è anche la rinomata professionalità e serietà dell’intero reparto tecnico e commerciale. Direttore della Divisione Hobby è uno dei maggiori esperti in metal detector in Italia, il Sig. Luca ALPINI.

La Divisione Sicurezza di Garrett-Italia® sta fattivamente collaborando con vari Enti, sia Privati che Statali per l’installazione di Metal Detector ad alta Sicurezza in abbinamento a Sistemi a Raggi X ad attuazione e potenziamento di Security Check Point agli ingressi di installazioni sensibili (Carceri, Tribunali, Porti ed Aeroporti ecc.) sia in Italia che all’estero.
Securitaly dispone di un ampio magazzino sia di metal detector nuovi, che di pezzi di ricambio ed è in grado di organizzare NOLEGGI di decine di Security Metal Detector con preavviso di poche ore.

Il reparto tecnico è in grado di effettuare assistenza tecnica su tutta la gamma di Metal Detector Garrett, siano essi recenti o fuori produzione.
I tempi di assistenza ed in special modo i costi di assistenza sono sempre estremamente contenuti e comunque mantenendo al contempo un alto grado di efficienza e competenza ed affidabilità.
Il reparto commerciale è in grado di effettuare preventivi veloci e precisi, consigliando al meglio il Cliente in base alle specifiche esigenze.

Speriamo di poter annoverare anche Voi fra i nostri Clienti (se già non lo siete) così che possiate “toccare con mano” la qualità dei metal detector Garrett e la competenza di Securitaly srl.

Certificazioni di rappresentanza Garrett

Securitaly s.r.l. è rappresentante e distributore ufficialmente e garantito Garrett Elettronics per l’Italia ed è pienamente autorizzata a vendere e riparare tutti i prodotti Garrett.

Riconoscimenti

premio 2013
Securitaly div. GARRETT ITALIA è stata premiata come miglior Distributore Europeo 2013 durante la Convention Garrett per i festeggiamenti dei 50 anni di fondazione.

In foto da sinistra a destra:

1 – Vaughan Garrett, figlio di Charles e prossimo Presidente Garrett
2 – Roberto Terranova, responsabile di Garrett Italia div. Sicurezza
3 – Luca Alpini, responsabile di Garrett Italia div. Hobby
4 – Henry Tellez, vice presidente Garrett e Responsabile vendite internazionali